NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 4920 - 4950 di 11845 results
Nome Commento
Gianluca

Posted at giovedì 23 febbraio 2012 13:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
YOYO&RENATO
Vediamo di mettere in pratica i vostri consigli....
Io ci Provo!! devo pensare quindi a lei con amore... lo faccio già.
Cmq in questo periodo mi stò rendendo conto di quanto funzioni la LOA, io ho attirato a me quetsa ragazza 4 anni fà proprio con la LOA!
E' la ragazza che desideravo, che chiedevo x me stesso!! in tutto... poi durante il nostro rapporto, forse nell'ultimo periodo l ho allontanata.... e l ho voluto io sicuramente, con pensieri sbagliati, con mancanza di fiducia etc... mi pento, riconosco tutti i miei errori!! è questa voglia matta di riscattarmi con lei che non mi dà tregua!!
Io dentro di me sento di essere diventato un ragazzo migliore, sento che posso vivere finalmente un rapporto di coppia con lei ancor + fantastico e ricco di fiducia.
VOGLIO UN'ALTRA POSSIBILITA'!!!
@BARBARA
Barbara ma ora state di nuovo insieme????
 
Barbara

Posted at giovedì 23 febbraio 2012 08:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Vivo: ogni volta che leggo i tuoi post percepisco la tua serenita'.....mi e' di conforto, ma soprattutto riesci a contagiarmi!!!!! grazie infinite!!!!! :-)))))


x Gianluca: sono passati circa 5 mesi ed ho cercato di non pensare a lui.....mi sono concentrata sulla mia felicita'. Non e' stato facile, ho avuto momenti bui, ma piano piano le cose sono migliorate, leggevo piu' volte the secret e the power. Spesso, non lo nego, pensavo a lui ma non con malinconia, lo ringraziavo tutti i giorni x i bei momenti passati insieme. Questo e' quello che mi sono sentita di fare.....ti auguro di trovare la strada giusta x la tua felicita'!!!!! un abbraccio!!!!
 
Yoyo

Posted at giovedì 23 febbraio 2012 08:00 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ela,
non ho cambiato idea, il concetto della loa è sempre lo stesso e non si può cambiare la loa: TUTTO TI è POSSIBILE.
Ciò che dico è non 'accanirsi' perchè l'accanimento è negativo, esso indica MANCANZA, indica che c'è scarsità e quel sentimento attrae proprio mancanza e scarsità. In più accanirsi è come 'violentare' l'altra persona, perchè il fatto di volere a tutti i costi qualcuno solo perchè così si placa il proprio BISOGNO di amore o di pace o di felicità, è sinonimo di EGOISMO e può essere ripagato dal mondo circostante, solo con sentimenti simili ed esperienze che ne testimoniano quella natura.

AMARE significa semplicemente DARE AMORE, cioè inviare vibrazioni di AMORE senza aspettarsi nulla in cambio. Quando ci si accanisce nell'inseguire una persona in particolare e le si sta col 'fiato sul collo' anche solo mentalmente, quella persona lo 'avverte' perchè noi siamo TUTTI ENERGIA e PENSIERO e siamo in tal senso CONNESSI.
Se desideri una persona in particolare tu puoi continuare a farlo (e di certo non sta a me decidere cosa tu devi fare), ma io suggerisco di rivolgere AMORE verso quella persona in maniera INCONDIZIONATA, senza il fine di attrarla a te, desiderare lasciando libera l'altra persona.

Principalmente il mio suggerimento è di AMARE SE STESSI prima di ogni cosa o persona, perchè noi siamo un CENTRO DI ATTRAZIONE intorno a cui ruota il nostro mondo e quel mondo è uno SPECCHIO. Ciò che TU dai a te stessa ti sarà ritornato dal mondo intorno a te, se ti dai amore ne riceverai dagli altri. Se costruisci una relazione d'amore con te stessa, il mondo te la ritornerà uguale! e se è quella persona o un'altra non sarà importante perchè avrai raggiunto felicità, pace e amore interiori tali che potrai amare senza chiedere.

Ognuno ha un suo cammino, non lo dimenticate MAI e quel cammino ha per tutti la stessa meta, quindi amate gli altri come fratelli e non basate il vostro amore o felicità sulla loro presenza, ma inviate loro amore perchè continuino felicemente il proprio cammino. Se poi le vibrazioni, gli intenti, le emozioni ed i pensieri si incroceranno, allora anche il cammino con loro si incrocerà (questo è il lasciare andare), ma se a questo pensiero vi sentite male e state provando il sentimento di tristezza perchè state perdendo l'altra persona o temete di perderla o di non riuscire ad averla, allora non avete ancora interiorizzato cos'è l'AMORE INCONDIZIONATO.
Se si soffre perchè la persona si è allontanata o non corrisponde il sentimento, la prima cosa da fare è domandarsi: 'perchè non mi amo abbastanza?' e poi entrare in se stessi a comprendere ed illuminarsi.

Molti quì scrivono chiedendo come fare a riattrarre o attrarre qualcuno, il loro fine è trovare o ritrovare la persona per......ritrovare la propria felicità che è appunto basata sulla presenza di quella persona. Voi potete fare questo e nessuno ve lo vieta, anzi la loa vi dà tutto ciò che volete, ma credete che ottenendo la felicità solo con la presenza di qualcuno in particolare, questa felicità sarà ETERNA? Vi rispondo io: NO, non lo sarà, perchè non è una felicità che avete realizzato DENTRO ma una felicità a cui vi aggrappate fuori di voi e le CAUSE non stanno mai fuori di voi. Cosicchè anche se questa persona tornerà voi vi sentire impaurite di perderla perchè ri-perderla significherebbe di nuovo la medesima sofferenza.

Dunque io ti dico Ela, puoi avere tutto ciò che vuoi, basta che ci credi, ma se vuoi costruire una vita felice, trova la felicità PRIMA in TE, quella sarà duratura e ti permetterà di sperimentare una vita SEMPRE FELICE al di là della presenza di chicchessia. In più potrai amare senza aspettarti nulla, solo per il piacere di amare l'altro. Ti abbraccio.
 
VIVO

Posted at mercoledì 22 febbraio 2012 20:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao e grazie per quello che scrivete.
A quelli che scrivono per ritrovare l'"anima gemella" vorrei far presente quello che dico scherzosamente, ma lo penso veramente, ai miei giovani colleghi (non che io sia un matusa) quando parlano delle ragazze bellissime che conoscono la sera quando escono con gli amici: "Ma dentro come sono?"..... Dopo qualche secondo di silenzio mi chiedono "in che senso?" "Belle fuori, ma dentro? Ricordatevi che la vera bellezza di una persona non si vede con gli occhi, ma si sente col cuore".
Si può attirare una persona quando questa persona è sintonizzata sulla vostra frequenza, ma non è detto che sia la persona che pensate in questo momento, altrimenti sarebbe già li. Non facciamoci ingannare da quello che esternamente sembra essere quello che vogliamo, altrimenti sarebbe già nostro.
Siamo come calamite, si attraggono ma anche si respingono, e questo non lo sappiamo fino a quando la forza di atrazione non è così vicina da capire se è il "polo" giusto, la vibrazione sintonizzata sulla stessa frequenza avvolte allontana, bisogna essere consapevoli che è possibile attirare a sè "UNA" persona che ci "COMPLETI" piuttosto che "LA" persona, e quando la si incntra la calamita automaticamente si gira nel verso giusto per attirarla a se. Possiamo esprimere Amore e Grazia per ciò che vogliamo, ma non sapere chi verrà a restituirci quell'Amore e quella Grazia che ci aspetta.
E' bello esserci!
VIVO.
 
rospetto

Posted at mercoledì 22 febbraio 2012 15:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti, sono nuova, anche se e’ gia’ un po’ che vi leggo.
Ho letto The secret gia’ da diversi mesi, ma forse l’ho letto con poca attenzione, ma non e’ stato cosi’ illuminante per me come lo e’ stato per voi. Poi mi sono imbattuta in voi e mi avete convinta, cosi' mi sono ripromessa di leggerlo di nuovo con maggiore attenzione. ora sto leggendo CORSO DI RISVEGLIO ed ho gia' pronto CHIEDI E TI SARA' DATO.
Come tutti quelli che sono arrivati qui, anche io non sto passando un bel periodo, ma voglio riuscire a venirne fuori anche, spero col vostro aiuto, un grazie a tutti perche’ tutti, ma proprio tutti, coi vostri contributi, siete utili e preziosi, un grazie in particolare a
YOYO,
LADY MAGIC per le loro perle di saggezza, un saluto a GATTO66, RENATO, GIADA G.,
insomma davvero un saluto a tutti ed ultimo, ma non ultimo
ANDREA DI VITERBO
sei simpaticissimo, sei troppo forte.
Spero di riscrivere presto e riuscire a raccontarmi a voi. Un caro saluto veramente a tutti tutti e vi prego continuate cosi'.
 
Eva26

Posted at mercoledì 22 febbraio 2012 13:44 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Giada G
Ciao Giada, io ho firmato la petizione
Amo immensamente i nostri fratelli animali e sono vegana
Lo sono con gioia, mi da pace sapere che in questo modo non collaboro al persistere degli allevamenti intensivi ....Le cose stanno cambiando, ora si parla di temi che prima restavano nascosti, ora la gente inizia a sapere e sono sicura che tanta sofferenza presto non ci sarà più. Un abbraccio
 
Eva26

Posted at mercoledì 22 febbraio 2012 13:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Yoyo
un abbraccio immenso
 
I.

Posted at mercoledì 22 febbraio 2012 08:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a Tutti!

Più e più volte in THE SECRET, ma anche in molti altri libri é scritto che TUTTO E' POSSIBILE: perché allora continuate a chiedere a qualcun'altro, oltre a voi stessi, se potete ottenere quella determinata cosa/persona/relazione/avvenimento?! Se accettate la LOA accettate anche che solo voi decidete della vostra vita e quindi quello che VOI DECIDETE ESSERE POSSIBILE lo é e quello che decidete non essere possibile, non lo è. Perchè necessitate di altre conferme?! Forse perché non avete ancora accettato completamente la LOA?! Nessuno può darvi certezze, nessuno tranne voi stessi.

Vi auguro solo cose belle,
I.

P.s. Anche se non dovreste averne bisogno perché la certezza siete voi, per chi avesse bisogno di "conferme pratiche" sul sito inglese ci sono un sacco di storie che possono incoraggiarvi ;) davvero!!
 
renato

Posted at mercoledì 22 febbraio 2012 07:10 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
vorrei citarvi alcuni passi di ABRAHM che parla attraverso i coniugi Hicks riguardo le RELAZIONI....

"....Le persone non hanno difficoltà a trovare il compagno o la compagna dei loro sogni perché questa persona non esiste, ma per via della contraddizione, rispetto al loro stesso desiderio, che offrono ogni giorno con i loro pensieri riguardo l’argomento.
Quando offrite ripetutamente pensieri riguardo la vostra futura relazione che vi fanno stare bene mentre li pensate, significa che siete coerenti al desiderio che la vita vi ha fatto esprimere. Seguendo questi prerequisiti, solo qualcuno che coincide con i vostri desideri può venire a voi. Con questi prerequisiti, nessun tipo di controllo è necessario.
Con ogni vostra interazione con gli altri, voi esprimete costantemente dei desideri riguardo a quello che preferite. E solo quando siete in corrispondenza Vibrazionale con la culminazione di quei desideri permetterete l’incontro con qualcuno che corrisponde esattamente a quelle intenzioni che avete espresso vivendo la vostra vita..."

E ANCORA..

"...Fate la lista degli aspetti positivi delle persone intorno a voi, delle persone nel vostro passato, e di voi stessi. E, in tempi molto brevi, potrete dimostrare a voi stessi il potere del pensiero allineato e la natura cooperativa della Legge d’Attrazione.
Rilasciando ogni sforzo teso al futile tentativo di controllo del comportamento altrui e, invece, focalizzando il potere dei vostri pensieri positivi, troverete le deliziose relazioni che avete sempre sognato.
Voi siete colui che pensando e vibrando attrae la vostra esperienza di vita; e i pensieri che pensate determinano tutto di quello che vivete. Quando date attenzione agli aspetti positivi delle personalità e dei comportamenti di tutti gli altri con cui condividete questo pianeta, voi orientate il vostro punto d’attrazione solo nella direzione di quello che desiderate.
Le relazioni che desiderate non sono solo possibili, non solo semplicemente probabili – sono certe. Ma voi dovete portare la frequenza del vostro pensiero-Vibrazione in allineamento con quelle desiderate relazioni se volete farne esperienza in modo tangibile, fisico e vero. Non solo il potere del vostro pensiero influenza quali persone arrivano nella vostra vita, ma il potere del pensiero determina anche come si comportano una volta che arrivano...."

un abbraccio a tutti
 
renato

Posted at mercoledì 22 febbraio 2012 06:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
gianluca

come dicevo nel post a masha per non attrarre òa mancanza non devi vibrare nella mancanza, ed è proprio per questo che puntando su una persona che in questo momento non da a te quello che tu vorresti attrai altra mancanza....quando spesso diciamo non puntare su una determinata persona non è perchè è impossibile attrarre questa ma semplicemnte perchè nel momento stesso in cui vogliamo una determinata persona che non ci da cio che desideriamo stiamo attraendo mancanza....tieni a mente le cose belle che quella persona ti da o ti ha dato entra nel tuo io pensando a cosa vuoi dalla vita , a cosa vuoi da un partner come ti piacerebbe che fossero le persone che ti girano intorno, e poi aspetta che queste perone si presentino puntualmente nella tua vita...alla fine potrebbe essere anche quella perona in particolare, ma semplicemnte perchè in quel momento hai abbandonato ogni resistenza e lei potrebbe corrispondere a cio che vuoi atrarre...altrimenti ci saranno tante altre persone che avranno tutto quello che vuoi....lasciati andare desidera....aspetta che tutto venga a te...non puntare sulle mancanze, è l'unica via per stare bene e gioire

un abbraccio
 
Yoyo

Posted at martedì 21 febbraio 2012 20:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gianluca,
usa l'ho'oponopono 'mi spiace, per favore perdonami, grazie, ti amo', è un mantra che elimina negatività, in più ti aiuta a provare PACE, quella che serve per non 'necessitare' di nulla e nessuno. La PACE dell'IO, come nella preghiara di Morna Simeona:

Pace sia con te tutta la mia pace,
la Pace che è me, la Pace che sono Io,
la Pace per sempre, ora e sempre e anche di più.
Ti do la mia Pace, ti lascio la mia Pace,
non la pace del mondo ma solo la mia Pace,
la Pace dell’Io.

Senti che bella vibrazione, è AMORE, diventa AMORE, agisci come AMORE in TUTTO, ma proprio TUTTO ciò che fai, dici o pensi (non solo per la tua amata) e riceverai solo AMORE. Pratica l'ho'oponopono e troverai PACE e nella PACE riuscirai A fare tutto ciò che desideri. Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at martedì 21 febbraio 2012 20:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Eva26,
non lasciare che le memorie ri-creino situazioni di cui tu non sei a conoscenza, bloccale! come? con l'ho'oponopono!
Bisogna avere FEDE, bisogna vivere sapendo che tutto andrà per il meglio, che noi siamo responsabili al 100% di ciò che viviamo e quindi 'ti amo, mi spiace, per favore perdonami, grazie' sono le parole che noi rivolgiamo al nostro bambino interiore affinchè ci perdoni per quanto sperimentiamo di doloroso e ci aiuti a tramutare questa sofferenza in AMORE, in GIOIA.
Viviamo in un'unica MENTE e non siamo immuni dalle memorie che sono presenti in questa MENTE, anche se non ci appartengono, dunque l'ho'oponopono è la via per trasmutarle e liberarci. Non pensare al 'come', tu pensa solo alla tua responsabilità ed al fatto che niente e nessuno entra nel tuo mondo senza tua autorizzazione, che niente e nessuno può farti del male perchè il mondo è uno SPECCHIO. La regola dell'ho'oponopono è: 'come dentro, così fuori', quindi tu STAI DENTRO DI TE! vai lì dentro con il mantra ho'oponopono incessantemente e ti garantisco che accadono miracoli. L'hai già sperimentato ma poi non puoi smettere di 'cancellare' le memorie, perchè esse non vanno in vacanza e operano sempre, quindi bisogna che l'ho'oponopono diventi una regola di vita, un atteggiamento quotidiano come ha scritto la bibbia e predicato Gesù il Cristo: PERDONO e COMPASSIONE!
Forza, riprendi la via del PERDONO verso te stessa per aver creato la tua realtà e verso gli altri per averla recitata, dopodicchè abbi FEDE e stai nella GIOIA. Ti abbraccio.
 
ELA

Posted at martedì 21 febbraio 2012 18:29 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X YOYO
Cara Yoyo,
leggo il forum da tanto tempo e nelle tue risposte agli altri ho sempre trovato anche le mie, oggi mi sono decisa a scrivere perché l'unica cosa su cui non riesco a trovare chiarezza é la LOA per far tornare, riavvicinare, attirare o innamorare una determinata persona.I pareri a riguardo sono molto discordanti ecco perché vorrei il tuo. So che tante volte hai risposto a questa domanda, ma mentre prima la tua risposta era un si adesso invece mi sembra un no, é successo qualcosa che ti ha fatto cambiare idea? Al di la' del fatto che dobbiamo amare noi stessi prima di tutto, sentirci belli, amabili, e meritevoli di tutto cio' che vogliamo..é possibile?? Ti prego ho bisogno di chiarezza per capire se posso continuare a visualizzarmi con la persona che vorrei e sentirmi come se già avessimo ripreso a sentirci e frequantarci o se devo rinunciarvi.
Ti ringrazio tanto.un abbraccio
 
Ele2376

Posted at martedì 21 febbraio 2012 17:03 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!!
Ho una notizia bellissima.. ho ritrovato la MIA Elena!
Non so come è successo, è scattato qualcosa in me, non vi dico quante cose mi sono successe tra ieri e oggi, un sacco di inviti da amici, la voglia di tornare a fare tutto! Sto organizzando un viaggio per maggio, mi sono ripresa fisicamente. Ieri sera poi... ero un po' giù, non avevo voglia di stare da sola.. insomma trovo in linea una amica ( con cui non parlquasi mai!) e passiamo tutta la serata a ridere. Alla fine l'ho salutata perchè ero stanca! Questa amica mi ha invitata a uscire con suoi amici giovedì e dice che ha una persona da presentarmi!
Non ho pensato al mio desiderio per tutto il giorno , ma la cosa più bella è che ha preso una importanza diversa... forse sarà lui, oppure un altro..ma ora alla base di tutto ci sono di nuovo io!!!
Ragazzi è bello! Facile e veloce!!! BASTA CREDERCI!
Ele
 
Gianluca

Posted at martedì 21 febbraio 2012 16:42 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ma se a me manca ciò che mi piace di quella persona come faccio ad attrarla senza attrarre la mancanza??



BARBARA
Quindi cosa hai fatto in quel periodo?? e quanto è durato???
 
renato

Posted at martedì 21 febbraio 2012 13:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per masha

e per tutti riguardo al discorso di volere una determinata persona...

La legge funziona nell' attrarre qualcosa di desiderato se riusciamo a vibrare alla stessa frequenza del desiderio

La legge in questo momento sta facendo si che attraiamo ciò che è simile alla nostra vibrazione che sia una vibrazione puntata sulla presenza o sulla mancanza de nostro oggetto

per sapere se siamo puntati sulla mancanza o sulla presenza dobbiamo fare affidamento a come ci sentiamo..se ci sentiamo bene stiamo attraendo il desiderato altrimenti la sua mancanza

se io nelle vita voglio sentirmi bene dovrò vibrare sulla frequenza di ciò che voglio e non sulla sua mancanza..

se punto l'attenzione su cio che mi piace di una persona ne sto attraendo la presenza

se punto l'attenzione su ciò che mi manca di una persona ne sto attraendo la mancanza...

in fin dei conti quindi se nella vita voglio star bene devo prima di tutto sapere ciò che desidero , le persone le cose e tutto ciò che ci gira intorno devono essere di ispirazione per sapere cosa voglio, un desiderio che è in continua mutazione, e nel continuo pensare a ciò che mi piace continuerò ad attrarre persone fatti e cose che avranno le stesse meravigliose caratteristiche...

nel momento in cui invece punto l'attenzione tra le tante persone che ho attratto con caratteristiche che mi piacciono, su qualcosa che una di queste persone invece mi fa mancare, perchè io ho deciso che invece lui o lei dovrebbe darmela, la legge d'attrazione mi porterà mancanza, e io non staro' piu' bene....

se restiamo puntati sul benessere e lasciamo che la legge d'attrazione ci porti persone cose e fatti che ci fanno stare bene , naturalmente incontreremo le persone che vogliamo, senza decidere chi dovrà essere cosa, ma semplicemente godendoci la cocreazione con queste persone, che potranno restare nella nostra vita per un minuto, per uno sguardo, per un giorno, per una cena, per anni o per la vita con noi, ma in modo naturale.......

quindi se noi decidiamo che tipo di persone e cose attrarre per stare bene sappiamo che arriveranno in modo continuo nella nostra vita, se invece puntiamo su una persona e decidiamo cosa dovrebbe darci questa specifica persona staremo male.Godetevi le persone che girano nella vostra vita per quello che possono darvi, e attrarrete sempre piu' persone meravigliose per voi.

ognuno è libero di decidere se puntare sul benessere o sulla sua mancanza

un abbraccio a tutti
 
Barbara

Posted at martedì 21 febbraio 2012 12:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Gianluca: ma io non ho mai smesso di amarlo.....ho solo cercato di non far diventare il mio più grande desiderio, in quel momento, un'ossessione!!!!......e lui e' tornato!!......un abbraccio!
 
VIVO

Posted at lunedì 20 febbraio 2012 19:23 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ringrazio chi ha accolto dentro di se la mia semplice storia, ma è soltanto una delle mille cose che mi danno gioia ogni giorno. Rifacendomi ad una canzone della "Divina" (Patty Pravo) cerco di trovare il "Paradiso" in tutte le situazioni della mia vita "Il paradiso tu vivrai se ti accorgi di quel che hai". Se tutti ci accorgessimo di come siamo fortunati il paradiso sarebbe affollatissimo. Il "Segreto" sta dentro di Noi basta accorgersene, e poi tutto sarà più bello nel significato più completo che questa parola esprime.
Anch'io, non lo nego, ho alti e bassi, non ci sono rose senza spine, ma un volta tolte le spine è immensamente meraviglioso odorare il profumo delle rose.
Grazie a tutti voi.
VIVO.
 
Gianluca

Posted at lunedì 20 febbraio 2012 16:17 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Barbara
Barbara come faccio a non pensarci più?? ;) è impossibile!! se dovessi non pensarci più vuol dire che ho smesso di amarla!
YOYO
Yoyo ho capito, concetto afferrato!! devo crederci, ma non dicendo di farlo e basta, ma credendoci vvendo come se quello che ho chiesto sia già realizzato...
Capire, l ho capito.. il problema è riuscire a metterlo in pratica 24h su 24!!!
VI ABBRACCIO!! GRAZIE!!!
 
Francy93

Posted at lunedì 20 febbraio 2012 14:57 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve ragazzi, sono una stimatrice del Segreto e qualche tempo fa vi ho scritto per avere consigli d'amore. Alla fine tutto è andato per il meglio e ho cambiato il mio pensiero di vita. Ero una gran pessimista, ora sono tutt'altro e chi mi conosce per come sono adesso non avrebbe mai pensato in un simile cambiamento. Grazie al Segreto sto bene e vivo tutto questo come un dono di Dio ma spero che vogliate rispondere ad alcuni miei quesiti. Trovo la mia forza sopratutto in Dio, solo e unicamente in Dio. Ci parlo e trovo sempre le risposte. Ultimamente però , per motivi personali, mi sto allontanando dalla mia fede e non riesco a trovare più giovamento in nulla, anche per quello che ero grata. Ho 2 grandi desideri che vorrei realizzare ma ora mi sembra sempre più difficile andare avanti. Come posso superare tutto questo? Inoltre, mi chiedo alcune cose che non mi sono chiare sul "Segreto". Mi sono resa conto che il libro a volte devia, fa sembrare tutto questo come un evento magico, oppure sembra dire: "E' così che va il mondo e non puoi farci niente" oppure come se ci fosse un rituale magico in tutto questo, un modo magico di fare le cose. Oppure quando avvengono cose negative dettate dalla natura, come ad esempio gli tzunami (scusate non so come si scrive xD) terremoti? Può la gente aver attirato tutto questo??!! Davvero non c'è un destino? .....
Un' ultima cosa..cosa ne pensate nel concetto anime gemelle?


Grazie anticipatamente :) Un bacio Francy <3
 
Giada G.

Posted at lunedì 20 febbraio 2012 14:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

ANDATE SUL SITO UFFICIALE DELL'OIPA,CI SONO TUTTE LE SPIEGAZIONI...
GRAZIE...
 
Jacinda

Posted at lunedì 20 febbraio 2012 10:50 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti!
Io sono in fase pieno distacco, dalla mente al cuore. Non c'è più l'ossessione del desiderio nella mente (un po' di pensiero sì, ma poco poco), lo conservo nel cuore. Forse cambierà aspetto o forse no. Chissà.
Viviamo il presente, che altro non c'è ;)

un abbraccio!
 
Roberta

Posted at lunedì 20 febbraio 2012 10:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER MASHA...

Ti rispondo io perchè ho vissuto molte volte questa situazione... non puoi volere una determinata persona perchè quella determinata persona ha una sua volontà sulla quale non puoi agire. Se vi volete entrambi ma ci sono degli intoppi magari puoi ottenere qualcosa... ma se lui è attratto da altre situazioni o persone non lo puoi attirare a te... pensala al contrario... pensa se qualcuno che tu non ami e non vuoi potesse agire su di te attirandoti a sè... brutto, no? Focalizzati sull'amore in quanto tale e sulla felicità... :))))
 
Roberta

Posted at lunedì 20 febbraio 2012 09:02 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sto leggendo " L'Arte di far accadere le cose " di Mike Dooley... ve lo consiglio!! E' ottimo, molto ben strutturato e offre spunti e metodi davvero utili!! Questo e " La legge dell'Attrazione " dei coniugi Hicks sono quelli che ho scelto come guide e che continuo a leggere e rileggere... sono esaustivi in tutto e per tutto... :)))
 
Barbara

Posted at lunedì 20 febbraio 2012 07:23 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Masha: ciao Masha!!!! anche io come te appena conosciuto il segreto avevo qualche dubbio, e non ti nascondo che anche dopo un anno, dopo aver ottenuto spesso quello che desideravo, ho momenti di sconforto! poi guardo indietro, vedo quello che invece di positivo e' accaduto nella mia vita e ringrazio, la speranza e la gioia tornano di nuovo!!! sicuramente il mio percorso e' appena iniziato e quindi credo sia normale passare queste fasi, ma ho voglia di stare bene ed essere felice! ero una pessimista cronica ma ora vedo le cose in maniera diversa e sto decisamente meglio! so che questa e' la strada giusta e ti auguro tantissima felicita e di realizzare tutti i tuoi desideri!!!!.... e' la vita meritiamo tutti!!!! un abbraccio!!!!
 
Barbara

Posted at lunedì 20 febbraio 2012 07:12 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x Giada G : ciao Giada!!!! anche io purtroppo ho visto quelle immagini.....mi hanno provocato un'immensa sofferenza.....c'e' tanta cattiveria verso gli animali ma non pensavo si potesse arrivare a tanto....e' una cosa vergognosa! Io nel mio piccolo ho pubblicato link che riguardavano questo massacro e URLATO il mio sdegno insieme a tante altri amanti degli animali....speriamo possa servire a qualcosa. fammi sapere dove trovare la petizione, la firmero' subito! sono contente di sapere che x fortuna ci sono persone sensibili come me verso queste creature meravigliose che arricchiscono e migliorano la vita dell'uomo!!!! tanti baci!!!!
 
Princess Fiona

Posted at domenica 19 febbraio 2012 22:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Giada se mi dai maggiori info o mi dici dove posso trovarle firmo! ma dove?

Vivo grazie mille per le tue parole, era proprio quello che volevo sentire e l'augurio di cui ho bisogno! :) è bello leggere che sei cosi felice!
 
Masha

Posted at domenica 19 febbraio 2012 19:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
La CERTEZZA... la FEDE... certo che è difficile mantenerla costantemente... credere che come per miracolo la vita ci darà ciò che vogliamo per il semplice fatto che lo vogliamo e lo pensiamo.. sembra un po' fantascienza no? E infatti molte volte non riesco a capire effettivamente come funzioni questa legge... mi è capitato per esempio che anche aspettandomi cose negative poi invece abbia ricevuto risultati positivi.. oppure che anche desiderando fortemente una cosa poi non l'abbia ricevuta.. ed è difficile focalizzarsi solo sulla positività..
Fondamentalmente quello che ho capito è che se io desidero intensamente una grossa somma di denaro per esempio confidando che l'avrò, allora senza sapere come ma riuscirò ad ottenerla? E la stessa cosa per il lavoro che voglio svolgere? Per un'amicizia? Tutto esattamente nel modo specifico in cui io lo desidero? E perchè da tutto ciò che ho letto fin'ora mi risulta che non funzioni così anche per l'amore di una persona? Nel caso specifico desidero una persona che purtroppo è lontana da me e forse soprattutto per questo non mi ricambia.. dato che nessuno dei due si trasferirà non ho proprio idea di come potrebbe essere possibile tra di noi eppure non cambio idea! Il mio dubbio al proposito è: dovrei rinunciare al mio desiderio e lasciarlo andare? O perseverare con fede? non è la prima volta che scrivo ma non mi avete mai risposto.. chissà che questa sia la volta buona e che mi diate qualche piccolo chiarimento... :)
 
Eva26

Posted at domenica 19 febbraio 2012 07:58 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo
Da quando ho scritto su questo sito ho finalmente iniziato a sperimentare la pace ma a volte qualcosa mi riporta in dietro, ieri ad esempio ero triste per una situazione che si sta creando e che non riesco a comprendere, la sera sono andata da mia madre e di nuovo mi ha detto parole dolorose per me..Mia madre ha problemi mentali ma da quando ho iniziato questo percorso, a suo modo, mi aveva dato solo amore, ieri invece appena mi ha vista mi ha salutato con parole offensive, con termini che in quel momento sono di nuovo riusciti a farmi sentire "una bambina" sola al mondo, senza amore, un essere che nessuno mai potrebbe amare..A casa poi ho pianto, ho accolto il mio dolore e mi sono sentita meglio ma ho compreso che la ferita sta ancora operando nel mio inconscio. La situazione a cui accennavo all'inizio del mio post è questa: Un pò di tempo fa io ed un mio amico abbiamo iniziato a provare sentimenti di amore l'uno per l'altro ma lui era impegnato perciò abbiamo sempre represso questo sentimento, ci siamo allontanati poi riavvicinati poi ancora allontanati..Dopo mesi di niente, da quando ho iniziato ad essere felice e in pace ho scoperto con piacere che lui provava ancora sentimenti per me,anche se i nostri rapporti si limitavano al saluto, ora si è lasciato con la sua ragazza..Di ciò dovrei essere felice ma non lo sono, tutto ciò ha provocato una situazione assurda che non comprendo. Una delle cause per cui si sono lasciati è il fatto che lei abbia saputo della mia esistenza (anche se non abbiamo mai avuto una relazione, è stato un amore fatto di gesti, parole, sostegno, complicità) è vero c'è stato anche qualcosa di fisico ma abbiamo poi sempre evitato, represso, è stato una sorta di amore platonico ma intenso. Ora la fine di questa relazione ha creato a lui molti problemi pratici, so che sta soffrendo e che deve rimettere in piedi la sua vita, forse andrà via e per me sarà difficile vederlo...Mi sento anche in colpa per tutto quel che è accaduto. Poi mi chiedo, perché ora è successo questo? Stava andando tutto bene, ero in pace, stava arrivando tutto ciò che volevo. Io non avrei mai voluto che si lasciassero in un modo così traumatico...
Io voglio essere felice, voglio essere in pace per sempre, mai più sperimentare quel dolore immenso dell'assenza di amore. Yoyo le tue parole mi hanno dato l'imput per svegliarmi da una vita infelice ti prego di aiutarmi ancora perchè io mi fido completamente di te. Un Abbraccio a tutti
 
VIVO

Posted at sabato 18 febbraio 2012 20:43 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao, se posso vorrei raccontarvi in breve la mia storia.
Sono stato fidnzato per anni con una ragazza, la donna della mia vita. Fatto progetti, messo su casa, fatto il corso prematrimoniale, si parlava già da tempo di matrimonio, mancava solo la data e... ci siamo laciati. Giorni terribili, l'ho inseguita, pensata, cercata... e alla fine mi sono sposato. Si, con la madre dei miei figli, la donna che tutte le mattine quando mi sveglio è li accanto a me. Ma non è la ragazza di cui vi parlavo all'inizio, è la "vera" donna della mia vita, quella che niente e nessuno mi poteva, può o potrà portarmi via, perchè era lei che dovevo incontrare. Ed è arrivata quando meno me lo aspettassi.
L'amore arriva senza correre, ci viene incontro come l'alba al mattino e il tramonto la sera. Non sai mai quando arriva, ma sai che quel giorno ci sarà sicuramente il sole.
Vi auguro di incontrare ciò che ho incontrato io e che nella vostra vita possa splendere sempre il sole.
VIVO.
 

<< Inizio < Prec. 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: